Informazioni Evento

Luogo
GAGGENAU DESIGNELEMENTI HUB
Corso Magenta 2 , Milano, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

lunedì-venerdì ore 10:00 - 18:30 (ultimo ingresso)

Vernissage
08/11/2023

ore 18 su invito

Artisti
Letizia Cariello
Curatori
Sabino Maria Frassà
Generi
arte contemporanea, personale

In mostra una sintesi del pensiero dell’artista che da sempre ci racconta come siamo tutti intimamente interconnessi e come soltanto l’amore e la condivisione universale possano permettere all’essere umano di raggiungere l’armonia.

Comunicato stampa

Il 9 novembre apre al Gaggenau di Milano "VIBRAZIONI", mostra personale di Letizia Cariello (LETIA).

Giovedì 9 novembre apre al Gaggenau DesignElementi di Milano VIBRAZIONI, mostra personale dedicata a Letizia Cariello (LETIA) a cura di Sabino Maria Frassà. Fino al 2 febbraio in mostra una sintesi del pensiero dell'artista che da sempre ci racconta come siamo tutti intimamente interconnessi e come soltanto l'amore e la condivisione universale possano permettere all'essere umano di raggiungere l'armonia.
Nelle sue opere d'arte è forte l'elemento trascendente: dai 'Calendari' ai 'Gates' il risultato è sempre il sincretismo di elementi individuali. Così lettere, numeri, ricami, chiodi, pietra e gesti si fondono e vibrano con potenza perché fanno parte di una visione circolare in cui non ci sono limiti o direzioni predefinite. Tutto è una possibilità infinita e l'arte di Letizia Cariello (LETIA) ci aiuta a percepirlo e ad allinearci a tale vibrazione, di cui siamo intimamente parte.