Artiaco, maestro delle cerimonie. L’opening della nuova faraonica sede napoletana è stato seguito da una megafesta: ecco le foto per vedere chiccera…
Ancora a parlare dell’opening della nuova “reggia” napoletana di Alfonso Artiaco? A una settimana buona dall’inaugurazione? Sì, perché subito dopo ci siamo concentrati sui nuovi spazi di Palazzo de Sangro di Vietri, sui 600 metri quadri di sale espositive, ma anche di storage, archivi, magazzini, uffici, con l’appartamento\foresteria al piano sopra. Ma poi la serata […]
Ancora a parlare dell’opening della nuova “reggia” napoletana di Alfonso Artiaco? A una settimana buona dall’inaugurazione? Sì, perché subito dopo ci siamo concentrati sui nuovi spazi di Palazzo de Sangro di Vietri, sui 600 metri quadri di sale espositive, ma anche di storage, archivi, magazzini, uffici, con l’appartamento\foresteria al piano sopra.
Ma poi la serata è ovviamente proseguita con una megafesta, affollata quasi fosse una prima al San Carlo: imperativo esserci. E ce n’erano tanti, di protagonisti dell’artworld partenopeo e non solo: molti se ne riconoscono facilmente nelle foto che nel frattempo abbiamo raggranellato. Ma il gioco adesso lo passiamo a voi: sotto con la caccia al chiccera…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati