Chiara Calore / Nicolò Bruno – Between Us
Between Us, la mostra bipersonale degli artisti Chiara Calore e Nicolò Bruno: un dialogo intimo, un racconto fatto di immagini in bilico tra realtà e finzione che avvolgono la sala espositiva e creano l’empatia di un luogo raccolto.
Comunicato stampa
La Fondazione MACC, in collaborazione con la Galleria Bonelli, ha il piacere di presentare Between Us, la mostra bipersonale degli artisti Chiara Calore e Nicolò Bruno: un dialogo intimo, un racconto fatto di immagini in bilico tra realtà e finzione che avvolgono la sala espositiva e creano l’empatia di un luogo raccolto. A cura della direzione del MACC, la mostra aprirà al pubblico sabato 27 aprile fino al 16 giugno 2024 negli spazi del Museo d’Arte Contemporanea di Calasetta, domenica 28 alle h. 11 nella terrazza del MACC saranno presenti gli artisti per raccontare il loro lavoro.
Apparentemente distanti nell’approccio alla pittura e all’elaborazione delle immagini, Chiara Calore e Nicolò Bruno compongono e mettono insieme un confronto su una dimensione profonda, una dichiarazione poetica fatta di narrazioni sospese, di un immaginario interiore e sensuale, che esplode nella rappresentazione pittorica.