Connections
Connections è un progetto espositivo ospitato da Candy Snake Gallery, dedicato a creare connessioni tra gallerie e artisti che hanno partecipato all’ultima edizione della fiera (un)fair, tenutasi a marzo 2024 al Superstudio Maxi a Milano.
Comunicato stampa
Connections è un progetto espositivo ospitato da Candy Snake Gallery, dedicato a creare connessioni tra gallerie e artisti che hanno partecipato all'ultima edizione della fiera (un)fair, tenutasi a marzo 2024 al Superstudio Maxi a Milano.
Andrea Lacarpia, direttore di Candy Snake Gallery e membro dell’Advisory Board di (un)fair, ha selezionato alcune delle proposte più interessanti nell'ultima edizione della fiera e aprirà le porte della galleria per dar spazio a queste connessioni tra artisti e gallerie emergenti.
In mostra, opere di Charlie Rooy Lana, parte della serie protagonista della campagna dell’ultima edizione di (un)fair, dell’illustratrice di origine ucraina Evgenia Manko (Opera Illustration, Milano) e dell’artista sardo Ruggero Baragliu (MANCASPAZIO, Nuoro).