Non Tornerà Più

Informazioni Evento

Luogo
PALAZZO CONSOLARE DI FERENTINO
Via Suor Maria Caterina Troiani, 7/8, Ferentino, FR, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
29/08/2024

dalle ore 17.00

Biglietti

ingresso gratuito

Artisti
Ado Brandimarte, Matteo Gobbo, Giampaolo Parrilla, Simone Doria, Ilona Prozorova, Filippo Sbrancia, Sottopelle, Stefano Scalella, Monica Timperi, Stefano Ventilii
Curatori
Danilo Piras
Generi
arte contemporanea, collettiva

Il progetto espositivo esplora il tempo e il viaggio attraverso memorie personali e collettive attraverso due esposizioni, intitolate: “Dal fondo socchiusa nell’ovario, la voce” e “Ritornelli”.

Comunicato stampa

Ferentino, 23/08/2024 – Giovedì 29 agosto 2024, dalle 17:00 presso il Palazzo Consolare di Ferentino (FR), verrà inaugurata la mostra Non tornerà più, un progetto che esplora il tempo e il viaggio attraverso memorie personali e collettive, a cura di Danilo Paris e Officine Brandimarte.

Le due esposizioni, Dal fondo socchiusa nell'ovario, la voce e Ritornelli, offrono un percorso riflessivo sulla variabilità perpetua del vissuto e sui ritorni costanti che lo abitano. Tra le opere di Matteo Gobbo, Giampaolo Parrilla, Ado Brandimarte, Simone Doria, Ilona Prozorova, Filippo Sbrancia, Sottopelle, Stefano Scalella, Monica Timperi e Stefano Ventilii, il visitatore sarà guidato in un viaggio che sfiora speranze sussurrate e incertezze future, dove il passato ritorna, muta e si rigenera, senza mai essere uguale a se stesso.