A corto di idee per il regalo di Natale? Artribune viene in vostro soccorso con l’abbonamento ad Artribune Magazine, che vi permetterà di restare sempre aggiornati, ispirati e informati su cosa accade nel mondo della cultura visiva. A un prezzo di favore.
Un anno con Artribune Magazine
Dallo stato dell’editoria indipendente alle grandi recensioni da tutta Italia, dalla conciliazione del lavoro artistico con la maternità fino agli approfondimenti sulla Biennale di Venezia, sulla moda e sul design: l’ultimo anno con Artribune Magazine è stato vario e ricchissimo.
L’abbonamento ad Artribune Magazine
Perfetto come omaggio per i vostri clienti, o anche solo un modo per avere sempre in casa un prodotto editoriale di qualità senza perdersi un numero, l’abbonamento al nostro bimestrale Artribune Magazine è il regalo perfetto per le vacanze, ma è anche un pensiero ideale per stare con noi tutto l’anno. E non c’è momento migliore di questo.
Artribune Black Friday dal 29 novembre al 2 dicembre 2024
Dal 29 novembre al 2 dicembre 2024 scatta infatti il BlackFriday: vi offriamo un abbonamento annuale a 30 euro per sei numeri (compreso Grandi Mostre + tutti gli speciali e i focus come quelli su moda o design) invece dei consueti 39. Per non farsi sfuggire neppure un numero di Artribune Magazine e restare insieme per tutto il 2025, tra approfondimenti, interviste, nuove rubriche e grandi firme dei professionisti del settore.
Scopri l’offerta a questo link.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati