Inutile e improduttivo andare in giro per Venezia senza. Ecco l’Agendissima Biennale di Artribune
Sì, avete capito bene: abbiamo deciso proprio di farvi uscire di senno. Perché questo accadrà, quando vi troverete davanti ad un elenco di qualcosa come duecento eventi da seguire in quattro giorni. Che faccio domani? Quel vernissage o quell’altro cocktail? Stiamo parlando dell’Agendissima di Artribune, che mai come stavolta – vabè, siamo gggiovani, ma un […]
Sì, avete capito bene: abbiamo deciso proprio di farvi uscire di senno. Perché questo accadrà, quando vi troverete davanti ad un elenco di qualcosa come duecento eventi da seguire in quattro giorni. Che faccio domani? Quel vernissage o quell’altro cocktail?
Stiamo parlando dell’Agendissima di Artribune, che mai come stavolta – vabè, siamo gggiovani, ma un po’ d’esperienza ce l’abbiamo – è stata ricca di segnalazioni per inaugurazioni, presentazioni, premi, feste e party di tutti i tipi. Perché barcamenarsi a Venezia nei giorni della vernice della Biennale è arduo, ma senza l’Agendissima è proprio impossibile!
Ovviamente l’Agendissima è assai fallibile e soggetta a errori, vi siamo grati se ce li segnalerete. E tenete conto che il pdf è in continuo aggiornamento. Giorgno per giorno scaricatene una nuova versione venendo qui su questa pagina.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati