Tribnews da maneggiare con cura, la primissima classifica del best of padiglioni
Avvertimento numero uno. La classifica è soggetta a notevolissimi cambiamenti e nelle prossime ore potrebbe venire rivoluzionata. Avvertimento numero due. La classifica comprende solamente i padiglioni ai Giardini e non quelli in città. Avvertimento numero tre. La classifica in realtà è una mera scusa per fare in modo che voialtri lettori vi sbizzarriate nella vostra personalissima […]
Avvertimento numero uno. La classifica è soggetta a notevolissimi cambiamenti e nelle prossime ore potrebbe venire rivoluzionata. Avvertimento numero due. La classifica comprende solamente i padiglioni ai Giardini e non quelli in città. Avvertimento numero tre. La classifica in realtà è una mera scusa per fare in modo che voialtri lettori vi sbizzarriate nella vostra personalissima classifica.
Tutto ciò premesso, tenetevi forte.
1. Thomas Hirschhorn / SVIZZERA
2. Allora&Calzadilla / USA
3. Markus Schinwald / AUSTRIA
Premio della Critica | La mostra collettiva curata da Katerina Gregos / DANIMARCA
(giudizio sospeso sui padiglioni GRAN BRETAGNA e GIAPPONE ancora non visionati da un numero sufficiente di giurati a causa delle sfiancanti file)
E ora la palla però passa a voi, noi la faccia ce l’abbiamo messa. Quale è la vostra personale classifica? Se fate i bravi e riversate qui tanti, ma tanti pareri potrete vincere, nelle prossime ore, un video immersivo nell’abisso di accumulazioni pop-trash di Hirschhorn. Direttamente by Artribune Television. Ovviamente, sempre nelle prossime ore, non mancherà una classifica “worst of”. Il peggio del peggio…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati