Un report da Taste, l’evento di Pitti Immagine dedicato al food
Una carrellata di immagini dall'ottava edizione di Taste, evento fiorentino promosso da Pitti Immagini per celebrare la cultura italiana del cibo, tra design, enograstronomia e lifestyle...
Film maker: Franco Baracchi
Si è svolto tra sabato 9 a lunedì 11 marzo 2013, nella consueta location fiorentina. Taste, evento voluto da Pitti Immagine per promuovere le eccellenze del gusto italiano, tra food, lifestyle e design della tavola, ha di nuovo occupato gli ampi spazi della Stazione Leopolda, per un’ottava edizione ricca di new entries e un calendario di eventi che ha coinvolto tutta la città. Un percorso per scoprire le ricchezze gastronomiche italiane, tra cibo, vino, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design, da ammirare e anche da acquistare. Uno spazio di conoscenza e di scoperta, in cui mettere a confronto nuove tendenze e scuole di pensiero nell’ambito del made in Italy e della food culture.
Nell’ultima edizione Taste ha visto partecipare 13.500 visitatori, di cui 3.300 buyer e operatori del settore. Vi restituiamo un assaggio dell’atmosfera respirata lo scorso weekend, a Firenze, tra un bouquet straordinario di profumi, colori, sapori…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati