Torino, Braccialarghe pigliatutto. Dal mega-assessorato al ruolo in Rai
Cultura, turismo e promozione della città. Sono queste le deleghe, anzi le maxideleghe che Piero Fassino ha affidato a Maurizio Braccialarghe. E, come se non bastasse, quest’ultimo ha fermamente ribadito che non lascerà il suo incarico in Rai, come direttore del centro produzione, anche in ciò sostenuto a spada tratta dal neosindaco, il quale ha […]
Cultura, turismo e promozione della città. Sono queste le deleghe, anzi le maxideleghe che Piero Fassino ha affidato a Maurizio Braccialarghe. E, come se non bastasse, quest’ultimo ha fermamente ribadito che non lascerà il suo incarico in Rai, come direttore del centro produzione, anche in ciò sostenuto a spada tratta dal neosindaco, il quale ha sostenuto in aula che “non esiste alcuna legge della Stato che vieta il doppio incarico”.
Certo, questo lo sappiamo anche noi, ma il punto è che proprio queste insane pratiche dovrebbero essere sradicate, non difese e percorse. E intanto il malumore non viene solo da destra, e in particolare dalla Lega, ma pure da ambienti influenti dello stesso Pd. Staremo a vedere.
– Marco Enrico Giacomelli
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati