Roba che sarebbe meglio non pubblicare. Sgarbi e… la figa. Su Artribune Television
Vi è proprio piaciuta, a giudicare dai click e dai commenti, l’intervista a Vittorio Sgarbi pubblicata su Artribune Television. Un po’ folle, un po’ comica, un po’ surreale. E tutta di corsa. Bene, allora beccatevi una coda niente male, l’appendice kitsch che non poteva mancare. Tra qualche minuto, in home page, un ritaglio di montaggio […]
Vi è proprio piaciuta, a giudicare dai click e dai commenti, l’intervista a Vittorio Sgarbi pubblicata su Artribune Television. Un po’ folle, un po’ comica, un po’ surreale. E tutta di corsa.
Bene, allora beccatevi una coda niente male, l’appendice kitsch che non poteva mancare. Tra qualche minuto, in home page, un ritaglio di montaggio che si commenta da sè. Ecco come si concludeva la nostra chiacchierata con Sgarbi al Padiglione Italia: alla fine della fiera, dopo tanti ragionamenti, la verità è una sola. L’arte è tutta contemporanea, quella di oggi come quella di tremila anni fa. Esattamente come la figa! E via con gli applausi dei presenti… Allegria!
– Helga Marsala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati