Il Padiglione Italia nelle regioni. Tutti pronti all’inizio delle polemiche?
Tutti quegli amici lettori che si sono già belli e che scocciati di sentir parlare di Padiglioneitalia saranno costretti nei prossimi giorni a destinare la nostre newsletter quotidiane nell’antispam. Lombardia, Piemonte, Campania, dai quattro angoli d’Italia ci provengono notizie, rumors, sollecitazioni e anticipazioni sul gran casotto che si preannuncia: quello dei Padiglioni Italia regionali. Là […]
Tutti quegli amici lettori che si sono già belli e che scocciati di sentir parlare di Padiglioneitalia saranno costretti nei prossimi giorni a destinare la nostre newsletter quotidiane nell’antispam. Lombardia, Piemonte, Campania, dai quattro angoli d’Italia ci provengono notizie, rumors, sollecitazioni e anticipazioni sul gran casotto che si preannuncia: quello dei Padiglioni Italia regionali.
Là non ci sono i soldi, là tutti gli artisti si vogliono ritirare, là a tutti è stato garantito che “gli altri” avevano accettato, ma in realtà non aveva accettato nessuno. E così via una storia per ogni regione nella costellazione di eventi immaginata da Vittorio Sgarbi a margine del Padiglione Italia. Chi sperava che con Venezia fosse finita la ridda di polemiche, dovrà rassegnarsi presto…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati