Lo Strillone: assolta Cristina Acidini su La Repubblica, per il crocefisso del falso Michelangelo non ci fu danno erariale. E poi Imram Qureshi al MACRO, Luca Beatrice racconta il “suo” Pollock a Milano, ecco come vengono gestiti i siti UNESCO nel Mediterraneo…
Non fu danno erariale: su La Repubblica la sentenza favorevole ai dirigenti MiBAC – tra loro anche la soprintendente agli Uffizi Cristina Acidini – coinvolti nell’annosa questione dell’acquisto del crocefisso attribuito erroneamente a Michelangelo. Buone pratiche e criticità a confronto su Libero, alla tavola rotonda dedicata alle esperienze dei diversi Paesi del Mediterraneo in tema […]
Non fu danno erariale: su La Repubblica la sentenza favorevole ai dirigenti MiBAC – tra loro anche la soprintendente agli Uffizi Cristina Acidini – coinvolti nell’annosa questione dell’acquisto del crocefisso attribuito erroneamente a Michelangelo. Buone pratiche e criticità a confronto su Libero, alla tavola rotonda dedicata alle esperienze dei diversi Paesi del Mediterraneo in tema di gestione dei siti UNESCO.
Mostre: Corriere della Sera racconta Pollock a Milano, presentato da Luca Beatrice su Il Giornale. All’ombra della Madonnina anche L’Unità per la moda secondo Louise Della, mentre il manifesto incontra Imran Qureshi al MACRO e Avvenire scopre a Lugano, tra Segantini e dintorni, il simbolismo alla svizzera.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati