Ultime ore per il bando per il direttore artistico di Matera, Capitale Europea della Cultura. Per i ritardatari, ecco come partecipare…
Ancora poche ore per partecipare al bando che seleziona un direttore artistico per Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. Il compito è arduo e richiede di saper scommettere: il candidato che sarà selezionato, infatti, avrà il compito di costruire la proposta culturale, in vista della selezione finale a Capitale Europea della Cultura 2019 e […]
Ancora poche ore per partecipare al bando che seleziona un direttore artistico per Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. Il compito è arduo e richiede di saper scommettere: il candidato che sarà selezionato, infatti, avrà il compito di costruire la proposta culturale, in vista della selezione finale a Capitale Europea della Cultura 2019 e che vede la città lucana in lizza insieme a Ravenna, PerugiaAssisi, Lecce, Cagliari e Siena. Il profilo, come è giusto, esige molte importanti caratteristiche: capacità di leadership e di networking a livello internazionale, esperienza nel campo delle arti, visione innovativa, conoscenza approfondita della competizione e dei suoi temi. Per saperne di più, basta scaricare il bando. Lo trovate a questo link…
www.matera-basilicata2019.it/it/archivi/news/438-direttore-artistico-cercasi.html
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati