Lo Strillone: Il ritorno di Carandini su La Stampa. E poi FUS, Ceretti, Karim Rashid…
Uno sconto sul pieno? Oggi Napolitano firma il Decreto Legge che assegna al FUS i proventi dell’aumento delle accise, ritoccate entro il 7 aprile. Il Sole 24 Ore prospetta sconticini sui 2 centesimi al litro previsti: le Dogane starebbero lavorando per contenere il rincaro entro il centesimo: si parla di uno 0,8. Avvenire invita alla […]
Uno sconto sul pieno? Oggi Napolitano firma il Decreto Legge che assegna al FUS i proventi dell’aumento delle accise, ritoccate entro il 7 aprile. Il Sole 24 Ore prospetta sconticini sui 2 centesimi al litro previsti: le Dogane starebbero lavorando per contenere il rincaro entro il centesimo: si parla di uno 0,8.
Avvenire invita alla Galleria Ostrakon di Milano per la personale di Mino Ceretti, 80 anni sulle spalle, passati tra pittura e poesia.
Dalle colonne di Libero Miska Ruggeri celebra mamma RAI, meritevole – a suo dire – di aver offerto nell’ultimo Centocinquanta diretto da Baudo & Vespa “interpretazione obiettiva del regime”. Proprio mentre Karim Rashid deve difendersi dall’accusa di aver infilato il profilo del Duce nella sua installazione a una fermata del metro di Napoli.
Galan chiama, Carandini risponde. Il gran visir dell’archeologia italica ritira le proprie dimissioni e torna in sella al Consiglio superiore dei Beni Culturali. Il perché e il percome nell’intervista raccolta da Alain Elkann su La Stampa.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati