Inaugura in queste ore ore a Milano C25 Options of Luxury, la mostra sul lusso della moda e del design curata da Italo Rota. Ma su Artribune c’è già la preview…

Non abbiamo saputo resistere nemmeno questa volta, ed eccoci ancora, dietro le quinte di quella grande macchina che è la Triennale di Milano per osservare da vicino l’allestimento di una mostra. Si tratta di C25 Options of Luxury, che inaugura stasera stessa, anche se in orario di pranzo tutto era ancora in fieri. Un numeroso […]

Non abbiamo saputo resistere nemmeno questa volta, ed eccoci ancora, dietro le quinte di quella grande macchina che è la Triennale di Milano per osservare da vicino l’allestimento di una mostra.
Si tratta di C25 Options of Luxury, che inaugura stasera stessa, anche se in orario di pranzo tutto era ancora in fieri. Un numeroso staff era freneticamente intento a sistemare gli ultimi oggetti: scale aperte, tende già stese da stirare, il carrello delle pulizie per passare in rassegna ogni angolo e persino Italo Rota che sistema alla perfezione un maglione. Per le domande ci invita gentilmente a passare più tardi: e come dargli torto visto il lavoro da terminare.
Queste immagini servono per incuriosirvi, lusso espresso attraverso tecnologia, luci, marche, macro-oggetti e persino odori. Tutto per festeggiare i 25 anni di Class editori. Un compleanno così avrà poco da invidiare alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano di domani…

– Valia Barriello

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più