London Updates: qualità altalenante, non entusiasma Sunday alla prova della seconda edizione
Qualche suggestione dalla fiera Sunday, allestita anche quest’anno, il secondo, nella Westminster University di Londra. Un giro di telecamera immersivo per mostrare, anche a chi non è riuscito a passare per Londra, le caratteristiche allestitive di questa kermesse apparecchiata in un grande hangar sotterraneo gestito dalla facoltà di architettura dell’ateneo. Quest’anno, a differenza della scorsa […]
Qualche suggestione dalla fiera Sunday, allestita anche quest’anno, il secondo, nella Westminster University di Londra. Un giro di telecamera immersivo per mostrare, anche a chi non è riuscito a passare per Londra, le caratteristiche allestitive di questa kermesse apparecchiata in un grande hangar sotterraneo gestito dalla facoltà di architettura dell’ateneo.
Quest’anno, a differenza della scorsa edizione, forse Sunday non riesce a centrare l’obbiettivo di essere il luogo prediletto della ricerca e del glamour: la qualità è troppo altalenante (buone le proposte presentate dalle italiane Francesca Minini e Supportico Lopez) e il confronto con Frieze è soverchiante. Buona, come al solito, l’atmosfera easygoing del tutto…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati