Lo Strillone: Giotto, il miele e il formaggio su Avvenire. E poi Festival della Scienza, Daniel Buren per Hermés, Ugo Nespolo…
Ontani a Rivoli, Solakov a Trento, Libeskind al lavoro a Dresda per il Museo di Storia Militare: piatto ricco oggi per il Saturno de Il Fatto Quotidiano. Chi ha inventato l’abbinata miele – formaggio? Giotto: lo svela su Avvenire il gourmet Paolo Massobrio, esaltano i sapori del Mugello. Europa a Genova per il Festival della […]
Ontani a Rivoli, Solakov a Trento, Libeskind al lavoro a Dresda per il Museo di Storia Militare: piatto ricco oggi per il Saturno de Il Fatto Quotidiano. Chi ha inventato l’abbinata miele – formaggio? Giotto: lo svela su Avvenire il gourmet Paolo Massobrio, esaltano i sapori del Mugello.
Europa a Genova per il Festival della Scienza; gita sul lago per Quotidiano Nazionale: a Villa Panza di Biumo i carré d’artiste ideati da Daniel Buren per Hermés. Arte di strada alla partenopea per L’Unità: a Bacoli inaugura Magma, mostra di pezzi vari; domani street artists a piede libero per i Campi Flegrei.
Ugo Nespolo ci racconta, su La Stampa, le meraviglie del post-moderno in mostra al Victoria & Albert di Londra. I codici più preziosi della Vaticana finiscono digitalizzati: il Corriere della Sera annuncia anche la tutela UNESCO sulle carte longobarde dell’Archivio di Stato di Lucca.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati