Parte Prima Piazza S. Apollonia
Una mostra che ripercorre la storia della galleria dal 1986 al 2002 – periodo in cui si trovava in Piazza Sant’Apollonia, a Trastevere. Saranno esposte le opere di alcuni artisti che hanno contribuito negli anni, con i loro lavori e la loro presenza, a renderla un punto di riferimento per l’arte contemporanea.
Comunicato stampa
Si inaugura alla Galleria Alessandra Bonomo una mostra che ripercorre la storia della galleria dal 1986 al 2002 – periodo in cui si trovava in Piazza Sant’Apollonia, a Trastevere.
Saranno esposte le opere di alcuni artisti che hanno contribuito negli anni, con i loro lavori e la loro presenza, a renderla un punto di riferimento per l’arte contemporanea.
Questa mostra si concentrerà sui primi anni della galleria: Alighiero Boetti, James Brown, Dugu Choegyal Rimpoche, Franco Dellerba, Jiri Georg Dokoupil, Douglas Gordon, Sol Lewitt, Nunzio, Mario Schifano, Pat Steir, David Tremlett, Tristano di Robilant, Richard Tuttle, Alessandro Twombly, Christopher Wool.
Per la varietà ed il numero delle opere la galleria ospiterà diverse installazioni durante l’anno, ed ognuna di esse verrà segnalata con una nuova inaugurazione.