Cosa bolle in pentola? # 4
Torna a Bologna la serie di pranzi collettivi per sostenere progetti creativi con il suo quarto e ultimo appuntamento della prima stagione.
Comunicato stampa
Cosa bolle in pentola? # 4
pranzi collettivi per sostenere progetti creativi
domenica 6 novembre ore 12.30
La Pillola, via Castiglione 25, Bologna
Domenica 6 novembre torna a Bologna la serie di pranzi collettivi per sostenere progetti creativi con il suo quarto e ultimo appuntamento della prima stagione.
Questa volta il pranzo renderà omaggio all'idea originaria delle Sunday Soup (http://sundaysoup.org/about), quindi la portata principale sarà una zuppa a sorpresa, preceduta da un antipasto e seguita da un energetico dolcetto. Per ridurre i rifiuti e gli scarti, è richiesto a tutti i partecipanti di portarsi da casa un piatto fondo e un cucchiaio da usare per la zuppa!
http://ossigeno.rcdc.it/cosabolleinpentola/
Tutti i dettagli su come presentare un progetto e/o partecipare come commensali:
http://ossigeno.rcdc.it/cosabolleinpentola/cosabolleinpentolacomefunziona/
Info e prenotazioni: 051 63 13 173 –[email protected]
- - - -
Cosa bolle in pentola? è un pranzo domenicale, vegetariano e sostenibile attraverso il quale sostenere progetti artistici e culturali da sviluppare a Bologna e dintorni.
State lavorando a uno spettacolo, un’installazione, un libro o un reportage, ma vi mancano i soldi per partire? Partecipando al pranzo potrete presentare il vostro progetto insieme a quelli di altri creativi, che saranno poi votati dai commensali.
Avete voglia di conoscere le idee che agitano la città e assaggiare cibo locale cucinato in maniera inaudita? Basta prenotare un posto per mangiare e così scegliere anche il vostro progetto preferito tra quelli che saranno presentati durante il pranzo.
Il pranzo è un’occasione di incontro tra creativi e commensali nell’area di Bologna, e allo stesso tempo promuove una nuova modalità di finanziamento, partecipata e sorridente.
Cosa bolle in pentola? è stato sviluppato per proporre un modo conviviale per condividere le idee creative e le risorse (i soldi, il cibo e la buona volontà) presenti in città. In particolare portando a Bologna l’esperienza statunitense (le Sunday Soup di Chicago in particolare), che negli anni scorsi è arrivata a Milano con Granaio e Tavola Periodica.