In/Out
Una mattinata dedicata agli artisti per conoscere come accedere alle residenze e un incontro tematico per discutere nuovi modelli di mobilità. Il dibattito è organizzato in collaborazione con FARE, Fondazione Fitzcarraldo onlus e SEAT Pagine Gialle.
Comunicato stampa
IN/OUT rientra nel programma europeo ON-AIR coordinato da Trans Artists di cui il GAI è partner. Una mattinata dedicata agli artisti per conoscere come accedere alle residenze e un incontro tematico per discutere nuovi modelli di mobilità. Il dibattito è organizzato in collaborazione con FARE, Fondazione Fitzcarraldo onlus e SEAT Pagine Gialle. Incontri e dibattiti per riflettere sul tema, valutare le istanze ed elaborare le proposte con l'intervento di operatori e attori del sistema dell'arte contemporanea.
Promosso dal GAI - Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani nell'ambito del progetto di cooperazione europea ON-AIR, il programma strutturato in due sessioni con esperti e portatori di buone pratiche, curatori e artisti per creare un dialogo tra e con i partecipanti offrendo al contempo informazioni utili per partecipare alle application.
L’iniziativa rientra nello speciale autunno di Contemporary Art Torino Piemonte. Con la partecipazione di Artissima 18.