InCroci di Natale
L’idea nasce dal poter portare a Molinella (Bologna) un gruppo di artisti che operano in diversi settori della creatività locale e internazionale (pittori, scrittori, performers, musicisti e attori) in un’unica giornata di eventi inCrociati alla galleria “L’Arte” di Anna Rosa Callegari.
Comunicato stampa
InCroci di Natale
Non una stella, ma tante stelle comete, che si inCrociano per il Natale.
Un gruppo di artisti che opera in diversi settori della creatività locale e internazionale s'incontrano alla galleria L'Arte di Anna Rosa Callegari. Un'unica giornata di eventi inCrociati, un'eterogeneità di artisti che, come i regali sotto l'albero, tesseranno un mosaico incalzante di linguaggi diversi, forme d'arte e modi di esprimere la creativià. A introdurre il professor Ivo Germano, sociologo della comunicazione e giornalista. Poi esibizioni e installazioni di Stefano W. Pasquini, aforismi di Davide Pavlidis, ukelele di Enrico Farnedi, monologhi tormentone di Tony Cioli Puviani, letture di Caterina Cavina (autrice de La merla), composizioni musicali di Riccardo Lolli, interpretazioni di Daniela Airoldi (attrice cara a Fellini) e le prelibatezze culinarie di Beatrice Ausanio.
Appese ai muri le opere di Davide Bonazzi (illustratore de L'Espresso) le "sed-i-e dell'anima" di Eduardo Herrera (visual artist argentino), le "creature di sabbia" di Fathi Hassan ed altri artisti. Flipper di Federico Croci (www.titl.it)