Muro libero
Una mostra anomala: una collettiva in divenire nella quale la vernice coincide con il muro bianco e la chiusura con la presentazione della mostra vera e propria.
Comunicato stampa
MURO LIBERO è una mostra anomala: una collettiva in divenire nella quale la vernice coincide con il muro bianco e la chiusura con la presentazione della mostra vera e propria.
Chiunque abbia voglia di realizzare un lavoro avrà la libertà di esprimersi sui muri della galleria che per un mese sarà aperta per questa mostra senza regole. Dopo l'entusiasmante esperienza della scorsa stagione abbiamo voluto nuovamente trasformare Laszlo Biro in uno spazio “pubblico”, regalare un muro libero a una città che ne soffre fortemente la mancanza. Un'occasione per chi voglia mettersi in mostra e usare lo spazio di una galleria liberamente e gratuitamente. Allo stesso tempo una possibilità per il pubblico di vedere all'opera gli artisti in live painting e installazioni inaspettate e completamente libere da vincoli curatoriali.
www.laszlobiro.it
Durante la vernice della mostra verrà presentato all'interno dello spazio il secondo numero della rivista SQUAME / ECAILLES #2 una rivista autoprodotta a cura di Francesca Protopapa (52 pagine x 28 artisti italiani e francesi)
www.squame.net