Nuova Twingo: voiture couture
Renault presenta in anteprima assoluta la riedizione della mitica city car, protagonista assoluta di una giornata che unisce la moda, lo stile….e l’alta gastronomia! La maison francese dà appuntamento il 30 gennaio a Roma nella moderna cornice del Macro Pelanda – il Centro di Produzione Culturale della Capitale – che per un giorno diventerà centro del design e del talento.
Comunicato stampa
NUOVA TWINGO: VOITURE, COUTURE
Cosa succede quando l’inconfondibile stile italiano incontra l’irresistibile allure francese? Succede che...Twingo! Renault presenta in anteprima assoluta la riedizione della mitica city car, protagonista assoluta di una giornata che unisce la moda, lo stile....e l’alta gastronomia! La maison francese dà appuntamento il 30 gennaio a Roma nella moderna cornice del Macro Pelanda - il Centro di Produzione Culturale della Capitale - che per un giorno diventerà centro del design e del talento. Twingo ha preparato il suo ritorno in grande stile, e per l’occasione si fa addirittura in 6: Fashion, Lovely, Xtreme, Burn, Glam e Devil. Sei nomi per sei modi di rendere unica e speciale la propria auto.
Questo è “Mix Your Style”, il concorso per giovani creativi chiamati a reinterpretare Nuova Twingo, secondo i gusti e la personalità di ciascuno. Colori, abbinamenti, optional: tutto è personalizzabile, ma non solo. Nuova Twingo potrà essere configurata comodamente da casa, collegandosi al sito internet, e scegliendo tutti i dettagli e i particolari. Basta un po’ di fantasia e il gioco è fatto: dal 1 febbraio al 1 marzo lo stile si mette in moto! Per informazioni www.nuovatwingo.it. E se l’ispirazione non arriva? Il 30 gennaio gli spunti non mancheranno. A cominciare dal CONCORSO, che sarà inaugurato da due vetture molto speciali, con un doppio rendez-vous. Alle ore 13 l’atmosfera diventerà gourmande con un brunch durante il quale DAVIDE SCABIN, pluristellato chef del ristorante “Combal Zero” del Castello di Rivoli e grande innovatore dell’haute cuisine, presenterà alla stampa una versione “appetitosa” della Twingo, personalizzata con grafiche di pasta e cucina mediterranea. Il testimone passerà poi a DZINE, uno dei maggiori esponenti dell’arte postmoderna, le cui performances intratterranno e stupiranno il pubblico non una, ma ben due volte. Durante il brunch e poi nel corso di una serata ricca di ospiti il celebre artista statunitense di origine portoricana completerà “in diretta” una Twingo davvero originale, realizzata interamente con la tecnica del car wrapping. La festa continuerà poi fino a tarda notte nell’originale location del Macro con la musica di un dj d’eccezione. Dal 4 al 26 febbraio la Twingo “d’artista” sarà esposta al pubblico a Roma, Napoli, Milano e Bologna, insieme ai sei nuovi modelli, tutti da provare.
Twingo: customize your life, customize your car!