Quando tutto è silenzio le cose iniziano a parlare
Serena Piccinini e Silvia Vendramel esporranno presso lo Spazio Paraggi di Treviso. Si tratta di un’ampia quanto personale riflessione, di taglio dialettico, delle due artiste, sul tema della natura e sul sempre più complesso rapporto dell’uomo con essa. Per le loro ricerche di ambito installativo e scultoreo Piccinini e Vendramel utilizzano molteplici materiali.
Comunicato stampa
Serena Piccinini e Silvia Vendramel esporranno presso lo Spazio Paraggi di Treviso. Si tratta di un'ampia quanto personale riflessione, di taglio dialettico, delle due artiste, sul tema della natura e sul sempre più complesso rapporto dell'uomo con essa. Per le loro ricerche di ambito installativo e scultoreo Piccinini e Vendramel utilizzano molteplici materiali.
La mostra sarà accompagnata da un catalogo in tiratura limitata, che contiene un inserto speciale curato a mano dalle due artiste e un testo della curatrice, la storica e critica dell'arte Angela Madesani. Il volume verrà presentato sabato 24 marzo alle ore 18 presso lo Spazio Paraggi.