A noi le piccole cose agli altri…
Felice Terrabuio e Roberto Spadea realizzano un’installazione artistica presso la vetrina della “Casa della luna rossa” di Monza. Un’opera per tutti quelli che credono(ancora) nell’ amore, nella pace, nella felicità, nella solidarietà, nel volontariato, nelle buone notizie, nella gioia di vivere…
Comunicato stampa
Grazie allo Studio Acquati e finanziata da streetartpiu
(www.facebook.com/streetartpiu, www.streetartpiu.it, [email protected]), Felice Terrabuio e Roberto Spadea realizzano un’installazione artistica presso la vetrina della “Casa della luna rossa” di Monza. Un’opera per tutti quelli che credono(ancora) nell' amore, nella pace, nella felicità, nella solidarietà, nel volontariato, nelle buone notizie, nella gioia di vivere...
Felice Terrabuio
Architetto creativo residente a Monza, opera nel campo dell’architettura di interni/esterni, restauri, Industrial Design, Internet, Eventi. Dipinge e scrive per tutti... Opera a tutto campo e lavora per TUTTIQUELLICHE non si accontentano delle solite cose.
Roberto Spadea
Artista astrattista monzese, con spiccati interessi artistici per l’architettura, la fotografia e una forte passione per la natura. Dipinge dal 1990 trasformando con la sua arte semplici segni in esplosioni di colore. La gestualità istintiva guida l’intensità del colore puro e genera un virtuosismo artistico carico di movimento e energia che penetra nell’anima: un artista gestuale estremamente poliedrico, lavora a tutto campo su ogni tipo di materiale. Svolge la professione di imprenditore nel campo dell’edilizia.