Nezka Zamar – VirtualGart

Informazioni Evento

Luogo
MEDEART GALLERY
via Diaz, 1 , Medea, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

Aperto il giovedi' dalle 17 alle 21

Vernissage
22/04/2012

ore 19.30

Patrocini

Ministero per i Beni e le Attività Culturali,Provincia di Gorizia,Comune di Medea (GO) e Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia

Artisti
Nezka Zamar
Curatori
Paul David Redfern
Generi
arte contemporanea, personale

Arte contemporanea in Friuli Venezia Giulia. Il progetto espositivo fa parte di MedeArt gallery, che ha come obiettivo la promozione dell’arte contemporanea a 360 gradi.

Comunicato stampa

In occasione della IV^ edizione della Settimana della cultura, il virtualGmuseum e l'associazione culturale Graphiti di Gorizia promuovono assieme al Comune di Medea “virtualGart – Arte contemporanea in Friuli Venezia Giulia”.

Il progetto espositivo fa parte di MedeArt gallery che si prefigge l'obiettivo di promuove l'arte contemporanea a 360°, tra cui anche la fotografia, la pittura e la digital-art, di artisti locali e internazionali.

Quest'anno oltre che esporre artisti affermati verrà dato ampio spazio ai giovani talenti. La prima ad esporre sarà la slovena Nežka Zamar. Nata a Šempeter pri Gorici (Slovenia), nel 1990, attualmente si sta perfezionando alll' Accademia di Belle Arti di Venezia frequentando il corso di Pittura del prof. Carlo di Raco.