Affordable Art Fair 2012

Informazioni Evento

Luogo
LA PELANDA
Piazza Orazio Giustiniani 4, Roma, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
25/10/2012
Contatti
Email: macro@comune.roma.it
Sito web: http://www.affordableartfair.com/roma/
Uffici stampa
STUDIO PESCI
Generi
fiera

Affordable Art Fair è la principale fiera internazionale per l’arte contemporanea al di sotto dei 5000€. Dal prossimo autunno anche a Roma.

Comunicato stampa

Affordable Art Fair è la principale fiera internazionale per l'arte contemporanea al di sotto dei 5000€. Dal prossimo autunno anche a Roma.Affordable Art Fair Roma26-28 Ottobre 2012Macro Testaccio La PelandaPiazza Orazio Giustiniani 4
Descrizione
Dopo il successo di Affordable Art Fair nel mondo e in Italia, con due edizioni milanesi della fiera, annunciamo l'arrivo della fiera finalmente anche a Roma!
Sono attese 55 gallerie internazionali e oltre 8000 visitatori per la prima edizione romana, che si terrà dal 26 al 28 Ottobre 2012 presso Macro Testaccio La Pelanda.

Affordable Art Fair è un evento giovane, dinamico e accessibile che abbas
sa le barriere all'acquisto di arte originale, ed è un luogo rilassato e divertente che la gente può visitare senza pressioni e ammirare una grande varietà di pitture, sculture, fotografie e stampe, di artisti viventi, con prezzi obbligatoriamente esposti che vanno dai 100 ai 5.000 euro.
Affordable Art Fair è la più famosa e vincente fiera d'arte del suo genere. Con 10 anni di esperienza, Affordable Art Fair è presente oggi in 15 città e 4 continenti, e ha raggiunto oltre un milione di visitatori nel mondo.

Solo in Italia, già più di 20.000 persone hanno visitato Affordable Art Fair, per portare a casa la propria opera d'arte in un ambiente accogliente e divertente, lontano dai soliti formalismi dell'arte contemporanea.

Per avere un'idea di cosa sia Affordable Art Fair, visitate i siti delle altre sedi.

Londra, New York, Amsterdam, Bristol, Bruxelles, Los Angeles, Singapore, Amburgo, Melbourne, New Delhi, Città del Messico, Stoccolma, Seattle, Milano e Roma.