Chiunque Street Faces
Gli artisti in esposizione e in live performance reinterpreteranno in modo creativo e personale, con le tecniche a loro più congeniali, il volto di “Chiunque” con lavori che rifletteranno la loro esperienza urbana e il modo in cui affrontano ogni giorno la fitta rete di impulsi provenienti dalla metropoli che li ha cresciuti e “modificati”.
Comunicato stampa
Immagini invadono la città, il web, le nostre case; facce passano velocissime sugli schermi e nelle nostre teste confuse, si amalgamano creando un mostro: CHIUNQUE.
Un mutante ibrido che si aggira dentro e fuori la nostra mente, passa dalla realtà all'immaginazione senza limiti, alla ricerca di un'identità perduta.
Le sue uniche armi a disposizione sono l'arte e la musica per riuscire, anche se solo in una notte, a capire che non ci sono nomi per indicare chi e cosa siamo.
Unico obiettivo: eliminare identità artificiali.
Gli artisti in esposizione e in live performance reinterpreteranno in modo creativo e personale, con le tecniche a loro più congeniali, il volto di "Chiunque" con lavori che rifletteranno la loro esperienza urbana e il modo in cui affrontano ogni giorno la fitta rete di impulsi provenienti dalla metropoli che li ha cresciuti e “modificati”.
a.DNA presenta un nuovo progetto, reinterpretando e ampliando quello che è stato il primo evento targato a.DNA nel 2010. “CHIUNQUE” vuole essere un crocevia in cui far incontrare diverse entità nella scena musicale ed artistica, facendo convergere in un solo evento le personalità più interessanti del panorama italiano ed internazionale, con un occhio di riguardo per chi cerca di emergere in un contesto dove farsi notare per le proprie capacità è difficile, se non hai un nome che le sorregge.
Contro identità costruite e artisti-prodotto, a.DNA continua a spingere contenuti e non contenitori vuoti, a favore di idee attive, libere e concrete.
- Street, Pop & Urban expo:
Giulia Ambriola | Marta Bohòrquez | Marco “Bruscolino” Sgammotta | Champa | Int.13 | Kntoner & Sushy (Polihedric crew) | Make RCA | kPM (a.DNA) | Alix Rodriguez (Sinapsinart) | Federico Stecconi
Hosted by Locanda Atlantide
www.locandatlantide.com
Project by a.DNA
www.facebook.com/pages/aDNA-Collective/202844489754266?ref=ts&fref=ts
Media partner: OrganiConcrete
www.organiconcrete.com
Programma:
Start h 21.00
- On stage:
NEVERMIKE _dj/live set
atypical electro
http://soundcloud.com/nevermike
SAMO _live set
electro | break
http://soundcloud.com/pierinons/
GROOVE ADDICTION _live set
(ELEKTROPUMP/YES PAPA CREW) [FR/CZ]
electro | break | fidget
http://soundcloud.com/groove-addiction-1
BALEK _live set
(ELEKTROPUMP) [FR]
electro | break | hip-hop
FUCKIN’ FRANKIE _live set
(Barok Works/Zapotek) [ITA]
electro | techno
www.myspace.com/fuckinfrankiezptk
- Visuals: More*Tv*V (Mortivivi)
http://vimeo.com/groups/moretvv
- Aerial acrobatics performance on stage
#############################
entry: 5€
shot 1€ (fino alle 23.00)
#############################
- Photo by Sonia Di Santo & Giuseppe Pezza
##############################
##############################
CHIUNQUE - street faces [concept and press release, English version]
Images invade the city, the web, our homes; faces go fast on the screen and in our heads confused, blend creating a monster: CHIUNQUE.
A mutant hybrid who wanders in and out of our minds, switching from reality to imagination without limits, in search of a lost identity.
His only weapons available are art and music to succeed, even if in one night only, to see that there are no names to indicate who and what we are.
One goal: to eliminate artificial identity.
The artists in show and in live performance reinterpret in a creative and personal way, with the techniques at their most congenial, the face of "CHIUNQUE" with works that reflect their urban experience, and the way they face every day the dense network of pulses from the city that raised them and "adapted".
a.DNA presents a new project, reinterpreting and expanding what was the first event in 2010 a.DNA weblog. "CHIUNQUE" wants to be a crossroads where bringing together different entities in the music and artistic scene by bringing together in one event the most interesting personalities of the Italian and international, with an eye for those looking to stand out in an environment where you will be noted for their skills is difficult, if not you have a name that supports it.
Against constructed identities and artistic product, a.DNA continues to push content and not empty containers in favor of ideas active, free and practical.