Luminosità
La luce diventa la protagonista di tutte le opere presenti in questa collettiva, attraverso la luce si controlla l’equilibrio dell’opera, la composizione, l’atmosfera e le sensazioni generate dai colori.
Comunicato stampa
La luce diventa la protagonista di tutte le opere presenti in questa collettiva, attraverso la luce si controlla l’equilibrio dell’opera, la composizione, l’atmosfera e le sensazioni generate dai colori. La luce viene vista come qualcosa di concreto, preciso, continuo, certo. La luce diventa il prima materiale della creazione sia per pittura, scultura, fotografia, acquarello e grafica, diventa l’elemento centrale della costruzione e della creazione dello spazio. Proprio la luminosità impreziosisce l’armonia delle forme. Le creazioni degli artisti devono unire all’arte fantasia e cultura, dando vita a opere preziose, uniche ed inconfondibili, rispecchiando la personalità di chi lì crea.
Artisti: Angeli Maristella, Bortolussi Andrea, Buttitta Antonio, Canonico Marinella, Casati Francesco, Cervellera Antonio, De Leo Claudio, Duò Manuel, Fiaschi Lucia, Giunti Raffaello, Isacchi Dina, Lacchinelli Marilena, Lazzarini Pamela, Luongo Luca, Manzi Loredana, Occorsio Giulia, Ore Francesca,Remondini Paolo, Serina Irene, Tognon Sara