Click di natale
Un’ occasione speciale per far ritrarre i vostri bimbi dalle fotografe di moda per bambini Claudia e Isabella e sostenere INSIEME la campagna umanitaria di COOPI Cooperazione internazionale INSIEMEX100.000 contro la malnutrizione infantile.
Comunicato stampa
Il Gruppo Locale COOPI Brescia e l’ Asilo nido Artinido, invitano all'evento:
CLICK DI NATALE
domenica 16 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.30
presso ARTINIDO, in via Achille Papa 12 Brescia.
Un' occasione speciale per far ritrarre i vostri bimbi dalle fotografe di moda per bambini Claudia e Isabella e sostenere INSIEME la campagna umanitaria di COOPI Cooperazione internazionale INSIEMEX100.000 contro la malnutrizione infantile.
Durante CLICK DI NATALE sarà allestito un set fotografico professionale all’interno dei meravigliosi ambienti del nuovo asilo nido Artinido. Le bravissime ed affermate fotografe milanesi di “midivertounmondo.it” saranno a disposizione per scattare bellissime fotografie ai bambini, che verranno stampate e consegnata al momento, mentre la splendida e calorosa accoglienza di ARTINIDO sarà di cornice alla merenda animata dalla simpatia di Babbo Natale.
Per ogni fotografia si richiede un offerta minima di 5 euro da devolvere interamente al progetto INSIEMEX100.000.
CLICK DI NATALE è soprattutto l'occasione per sostenere COOPI , la più grande organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente che dal 1965 lotta contro ogni forma di povertà per migliorare il mondo. In oltre 45 anni di lavoro ha realizzato 1.300 progetti di sviluppo sostenibile in 53 paesi, coinvolgendo 50 mila operatori locali e assicurando un beneficio diretto a 80 milioni di persone.
INSIEMEX100.000 è la lotta alla malnutrizione che COOPI ha in corso dal 2011 con 6 progetti che coinvolgono130.000 beneficiari (tra bambini, donne e categorie vulnerabili) soprattutto nei Paesi dell'Africa Sub Sahariana.
L’evento è ospitato nel nuovissimo asilo nido Artinido. Una nuova proposta educativa dedicata ai bambini, alle bambine, che intende valorizzare la qualità formativa della prima infanzia, attraverso un progetto didattico caratterizzato da ambienti formativi e laboratoriali - atelier - dedicati alla ricerca e alla sperimentazione dei linguaggi espressivi infantili.
Vi aspettiamo!
Ingresso gratuito, è gradita la prenotazione.
Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 335/7080866 - 348/3150653 o mandare una mail a [email protected] - [email protected]