Collettiva Sant’ Eustorgio
La rassegna presenta un taglio eclettico con dipinti sperimentali e foto-frammenti di quotidianità. Il risultato è un’interessante percorso suggestivo e stimolante, una serie di visioni artistiche specifiche, che si amalgamano in un trasporto, un’ interpretazione ed una spiegazione inconscia, resa visibile, di vite.
Comunicato stampa
Il giorno 15 Marzo 2013 si inaugura a Milano presso il complesso monumentale di Sant' Eustorgio, la mostra di pittura e fotografia dal titolo "Collettiva Sant' Eustorgio".
La rassegna è allestita all'interno di una sala espositiva in un'ala dell'antico convento domenicano, accessibile dal chiostro dello storico complesso romanico.
Espongono i propri artworks: Lucio Forte, Vincenzo La Greca, Stefano Merlini e Nairò.
Inaugurazione con rinfresco Venerdì 15 Marzo 2013, ore 18:30.
Fino al giorno 24 Marzo, dal Lunedì al Sabato ore 16:00-19:30-Domenica ore 10:00-19:30.
Oratorio Sant' Eustorgio, Piazza Sant' Eustorgio 3, Milano.
Free entry.
Testo critico
La rassegna presenta un taglio eclettico con dipinti sperimentali e foto-frammenti di quotidianità.
Il risultato è un'interessante percorso suggestivo e stimolante, una serie di visioni artistiche specifiche, che si amalgamano in un trasporto, un' interpretazione ed una spiegazione inconscia, resa visibile, di vite.
Lucio Forte, Vincenzo La Greca e Nairò esibiscono opere pittoriche realizzate in un percorso espressivo all'interno del gruppo artistico Antirombo, lavori di varia natura stilistica: figurativo, astratto, informale. Stefano Merlini, fotografo, espone: " Gente di Crevalcore...e ora si riparte!".