Presentazione del progetto editoriale X
Il progetto editoriale X è nato dal desiderio di aprire il dialogo approfondito su certi argomenti con le persone che gravitano intorno al linguaggio dell’arte. Ogni numero è dedicato ad una sola domanda che viene interpretata da ogni partecipante in forma libera: un progetto artistico, un testo, una citazione, una intervista etc.
Comunicato stampa
Presentazione del progetto editoriale X
Martedì, 26 marzo, alle ore 19.30
La presentazione rimane accessibile fino al 28 marzo dalle ore 14 alle 18.
Il progetto editoriale X è nato dal desiderio di aprire il dialogo approfondito su certi argomenti con le persone che gravitano intorno al linguaggio dell'arte. Ogni numero è dedicato ad una sola domanda che viene interpretata da ogni partecipante in forma libera: un progetto artistico, un testo, una citazione, una intervista etc.
X come dieci romano, fa riferimento alle dieci dita delle mani, dieci pensieri, dieci contributi ad ogni edizione che intrecciandosi creano un dialogo.
X invita le generazioni diverse ad offrire la loro visione.
X fa una particolare attenzione al suo formato cartaceo. X viene fruito da ogni lettore nella sua intimità e sfugge dai riferimenti temporanei, viene in vita ogni volta che viene aperto.
X è un flusso continuo d'informazione e di opinioni che danno una visione più completa alla domanda.