Updates Salone: in Zonatortona il ritorno della Royal Academy of Art L’Aia
Mobili, installazioni, performances, prodotti e video realizzati da 15 studenti, sul rapporto tra umano e Nano e Giga tecnologie. La Royal Academy of Art-L’Aia – KABK torna a farsi viva al Fuorisalone per presentare – con la mostra Nano and Giga extremes – i progetti dei suoi studenti allo studio Iroko in Zonatortona. Da segnalare […]
Mobili, installazioni, performances, prodotti e video realizzati da 15 studenti, sul rapporto tra umano e Nano e Giga tecnologie. La Royal Academy of Art-L’Aia – KABK torna a farsi viva al Fuorisalone per presentare – con la mostra Nano and Giga extremes – i progetti dei suoi studenti allo studio Iroko in Zonatortona.
Da segnalare Flash Form: un progetto collettivo realizzato da studenti che interagiscono con il pubblico per progettare costruzioni temporanee imprevedibili e divertenti. In un’epoca di network digitali e accelerazione globale, mette a fuoco interazioni locali in luoghi reali di persone fisicamente presenti.
E all’opening di martedì – alle sette di sera – intervengono Joost Rekveld, capo di ArtScience Interfaculty e curatore della mostra, e Jan Jongert, direttore di 2012Architecten, che presenta il nuovo master INSIDE Interior Architecture della KABK.
– Giorgia Losio
Opening: martedì 12 aprile 2011 – ore 19.00
Cocktail party ore 18.00-21.00
Via Voghera 11b – Milano
www.kabk.nl/milano
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati