Nature collaterali
In mostra varie opere realizzate con le tecniche più diverse, originali e innovative ma anche tradizionali e accademiche, tutte però all’insegna di una rappresentazione molto personale del proprio pensiero artistico.
Comunicato stampa
Venerdì 10 maggio alle ore 18.30 alla Scuola del Vedere, Libera Accademia di Belle Arti (Trieste, Via Rittmeyer 18) si terrà l'esposizione-evento NATURE COLLATERALI ,
che concluderà il corso/laboratorio annuale intitolato L'ARTE COME PROGETTO, diretto dall'artista multimediale Adriano Gon.
L'obiettivo, perfettamente raggiunto, della lunga serie di incontri è stato quello di condurre ogni partecipante a sviluppare e definire la propria naturale espressione attraverso tecniche tradizionali oppure sperimentali.
Nel corso della serata, si potranno visionare e commentare con gli autori le varie opere realizzate con le tecniche più diverse, originali e innovative ma anche tradizionali e accademiche, tutte però all'insegna di una rappresentazione molto personale del proprio pensiero artistico.
Interverranno Donatella Surian presidente della S.d.V. e Adriano Gon, docente del corso.
Espongono:
Greta Faidutti
Jasmine Kandus
Romina Melon
Laura Pigo
Barbara Romani
Veronica Ujcich