Giulio Pizzorno – Momenti Onirici
L’ artista ricerca una dimensione emozionale nelle sue opere, ricercando inquadrature particolari, un bianco/nero studiato ad hoc e stampato su carta silk tale da permettere allo spettatore di vivere un “Momento Onirico”, quello che si vive quando si visita il museo a cielo aperto che è in realtà il Monumentale.
Comunicato stampa
Sono lieto di presentare la mostra fotografica “Momenti Onirici”, che si terrà a Busalla da 17 maggio al 17 giugno, con il vernissage il 17 Maggio 2013 ore 18:00 presso il Comune di Busalla (P.za Comune).
La mostra sarà su alcune delle più belle sculture di Staglieno, fotografate da Giulio Pizzorno.
L' artista ricerca una dimensione emozionale nelle sue opere, ricercando inquadrature particolari, un bianco/nero studiato ad hoc e stampato su carta silk tale da permettere allo spettatore di vivere un “Momento Onirico”, quello che si vive quando si visita il museo a cielo aperto che è in realtà il Monumentale.
Con questa mostra vi è un cambiamento tra il precedente modo di scattare, principalmente descrittivo all' attuale prettamente emozionale.
L' arte vista dall' arte è un aspetto molto interessante che unisce due menti artistiche, la creatrice e l' interpretatrice per un esperienza nuova, da provare.
Il giorno del Vernissage (17 Maggio ore 18:00, Comune Di Busalla) l' artista riserverà una piccola sorpresa esponendo opere, ancora in fase embrionale della sua prossima mostra.
L' ingresso è gratuito e se si desidera visitare la mostra con l' artista è bene contattarlo tramite mail a: [email protected].
Per chi volesse può dare uno sguardo al sito www.giuliopizzorno.com per farsi un idea di alcuni lavori.