Michela Delle Cave / Enrica Vuerich

Informazioni Evento

Luogo
SALA MICHELANGELO PIRA
via Brigata Sassari, Quartu Sant’Elena, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

tutti i giorni dalle 18:00 alle 21:30

Vernissage
10/07/2013

ore 18

Biglietti

ingresso libero

Artisti
Michela Delle Cave, Enrica Vuerich
Generi
arte contemporanea, doppia personale

La mostra ospita le opere di due personalità diverse: Michela Delle Cave “Telempatie”, espone per la prima volta il frutto di ciò che è stato il suo approccio alla pittura. Enrica Vuerich “Scopri il Vizio”, osserva i comportamenti della società che ci circonda, i sette vizi o peccati capitali, definiti tali per la loro natura intrinseca.

Comunicato stampa

Doppia Personale di Pittura
Michela Delle Cave “TelEmpatie”
Enrica Vuerich “Scopri il Vizio”

La mostra ospita le opere di due personalità diverse:
Michela Delle Cave “Telempatie”, espone per la prima volta il frutto di ciò che è stato il suo approccio alla pittura, un collage di empatie e di idee che senza preavviso le hanno fatto visita. Oggetti quotidiani ai quali attribuisce un’ anima che va al di là dell’ oggetto stesso, o semplici omaggi ai grandi della musica e del cinema. La fine di una strada e l’inevitabile inizio di una nuova.

Enrica Vuerich “Scopri il Vizio”, osserva i comportamenti della società che ci circonda, i sette vizi o peccati capitali, definiti tali per la loro natura intrinseca, il più delle volte portano l’uomo a manifestare quella parte caratteriale capace di sfociare in elementi tanto crudeli quanto ossessivi e quindi imperdonabili.
Sono attuali e di notevole rilevanza per chi si perde in questo vortice e inconsciamente si fa' trascinare nell'oblio delle conseguenze .