Ester Crocetta – Polipess Venice Over Painting
In queste opere il subconscio travolge l’arte e nulla sarà più come prima. È la scoperta di un mondo affascinante e intrigante, di una nuova lente che vira la percezione di ogni realtà, si tratti di un paesaggio fisico o di un moto dell’anima.
Comunicato stampa
ESTER CROCETTA presenta una raccolta delle sue multiformi e sgargianti opere pittoriche, oltre ad alcune sculture e oggetti d'uso quotidiano. I lavori di questa artista scoppiano di vitalità ed energia, e sono caratterizzati da una sincera connotazione fiabesca che ne esalta il misterioso contenuto.
In queste opere il subconscio travolge l'arte e nulla sarà più come prima. È la scoperta di un mondo affascinante e intrigante, di una nuova lente che vira la percezione di ogni realtà, si tratti di un paesaggio fisico o di un moto dell'anima.
ESTER CROCETTA, classe 1971, origini abruzzesi, seppur molto giovane, ha già partecipato a diverse mostre collettive e personali, riscuotendo, con il suo stile definito New Age Painting, notevole interesse dal pubblico.
È una giovane artista che però ha già attirato su di sé l'attenzione delle Istituzioni dell'Arte Nazionale e Internazionale. Recentemente ha infatti esposto in Cina, presso il World Art Museum di Pechino, con una sua personale intitolata Surreal Dream.
Il progetto espositivo veneziano, realizzato dall'Associazione Culturale ESSENZAMATERIA, insieme alla Galleria d'Arte III Millennio, è una nuova esplosione di colori e forza: le opere verranno introdotte dal Direttore Artistico della galleria, il dottor Nicola Eremita.