Walking with art
La mostra vede coinvolti gli artisti della Fondazione Bevilacqua La Masa, vincitori del premio Stonefly Cammina con l’Arte (progetto di Stonefly dedicato a sostenere la creatività emergente) e agli assegnatari degli studi 2013 Blm.
Comunicato stampa
Giovedì 13 febbraio alle 18.30 Spazio Monotono (viale Milano 60, Vicenza) inaugura la mostra WALKING WITH ART con gli artisti della Fondazione Bevilacqua La Masa.
Il progetto, curato da Marco Tagliafierro, vede la collaborazione di Bevilacqua La Masa, Spazio Monotono e Stonefly e il supporto della Jarach Gallery che per la prima volta espone le opere d'arte dei giovani artisti conservate nella sede dell'azienda in uno spazio espositivo deputato.
In mostra ci sono i lavori, che ormai costituiscono una piccola ma preziosa collezione, dei vincitori del premio 2010, T-Yong Chung e Giulio Squillacciotti, quello di Serena Vestrucci, vincitrice dell’edizione 2011, l’opera di Davide Spillari che si è aggiudicato il premio del 2012 e quella di Corinne Mazzoli vincitrice dell’ultima edizione.
Tra gli altri nomi Amedeo Abello, Thomas Braida e Valerio Nicolai, il collettivo Cake Away, Lorenzo Commisso, Marco Gobbi, Andrea Grotto, Cristiano Menchini e Adriano Valeri, Dritan Hyska, Rachele Maistrello, Elena Mazzi, Martin Romeo, Claudia Rossini, Špela Volčič.