Reset / 008

  • AMANTES

Informazioni Evento

Luogo
AMANTES
Via Principe Amedeo 38/A, Torino, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

dal martedì al sabato
dalle ore 18.00 alle ore 01.30

Vernissage
14/05/2014

ore 19

Artisti
Halo Halo, Refreshink, Dalia Del Bue, Francesco Vallone
Generi
arte contemporanea, collettiva

Prosegue il ciclo di mostre collettive RESET 00*, un modo per rimettere in gioco la galleria del circolo culturale Amantes, ma soprattutto un’opportunità di incontro e visibilità per il mondo dell’arte contemporanea.

Comunicato stampa

Prosegue il ciclo di mostre collettive RESET 00*, un modo per rimettere in gioco la galleria del circolo culturale Amantes, ma soprattutto un'opportunità di incontro e visibilità per il mondo dell'arte contemporanea. Appuntamenti settimanali, con una tempistica rapida per una mostra d'arte, ma comunque in grado di dar l'idea del fermento creativo piemontese.
Amantes proseguirà nel corso dell'anno a presentare cicli di mostre senza convergenze stilistiche e con percorsi professionali differenti, dove gli artisti non sono legati da vincoli contrattuali e le opere esposte sono acquistabili con contatto diretto.

RESET 008 inaugura mercoledì 14 maggio ore 19,00, con la partecipazione di: Dalia Del Bue, Halo Halo, Refreshink, Francesco Vallone.

In mostra fino al 20 maggio, orario visite martedì / sabato ore 18,00 / 01,30

Visite in galleria ingresso libero, al circolo interno con tessera Arci.

Hanno già preso parte alla rassegna: Tonichina, Simone Pizzinga, Senda Dons, Martina Di Trapani, Irene Caroni, Grazia Amendola, Dott. Porka'S, Ana Bracic, Luca Ledda, Ersen Yildizoglu, Xumia REE. B., Skià, Giulia Martinelli, Maria Rossa, Federica Tortorella, Stella “Littlepoints” Venturo, Agnese Gem TS, Daniele Giustat, Andrea Gruccia, Chiara Manchovas, Fade, Davide Fasolo, Ricky Mandarino, Massimo Sirelli, Alessandro Caligaris, Silvia Cammarota, Olivia Giarrusso, Stetocefalo, Simona Castaldo, Massimiliano Petrone, Sofia Rondelli, Cikita Zeta.