A Petite Fair
A Petite Fair è una fiera d’arte contemporanea in piccola scala e dal carattere nomade, che ha avuto inizio nel 2012 presso Jeanine Hofland e che annualmente viene ospitata da una diversa galleria, in un diverso posto del mondo.
Comunicato stampa
A Petite Fair è una fiera d’arte contemporanea in piccola scala e dal carattere nomade, che ha avuto inizio nel 2012 presso Jeanine Hofland e che annualmente viene ospitata da una diversa galleria, in un diverso posto del mondo. Per la durata di un weekend, lo spazio ospitante, si trasforma in una piattaforma condivisa da un gruppo di ambiziose gallerie internazionali, ognuna delle quali presenta un proprio progetto, allestito tra le mura, i pilastri e gli angoli della galleria.
L’edizione di quest’anno è organizzata in collaborazione con Frutta, dove avrà luogo dal 26 al 28 settembre. Oltre alla creazione di uno spazio condiviso dalle gallerie partecipanti, APF ha l’obiettivo di dare vita ad una connessione con le iniziative locali ed il media partner di quest'anno sarà CURA. Magazine.
Luogo:
Frutta Gallery
Via Giovanni Pascoli 21
00184 Roma
Date e orari:
Weekend del 26, 27, 28 settembre 2014
Opening:
Venerdì 26 settembre 17.00 - 22.00
Sabato 27 settembre 13.00 - 20.00
Domenica 28 settembre 13.00 - 16.00
Gallerie 2014:
Barbara Seiler - Zurigo
Cole - Londra
DREI - Colonia
Emanuel Layr - Vienna
Fluxia - Milano
Frutta - Roma
Jeanine Hofland - Amsterdam
Limoncello - Londra
Lugenmeijer - Berlino
Spazio A - Pistoia
Cura. Magazine: Media partner A Petite Fair
A Petite Fair è inoltre lieta di collaborare con Nomas Foundation, segnalandone il programma di performances To continue, Notes towards a Sculpture Cycle | Coda che si terrà contestualmente, in diverse locations romane, dal 26 al 27 settembre.
apetitefair.com