Vaillant 140 anni di innovazione
Mostra fotografica di Vaiallant in occasione dei suoi 140 anni.
Comunicato stampa
NelTempo, mostra itinerante aperta al pubblico, vuole stimolare a pensare al futuro, ai prossimi 140 anni, coinvolgendo il pubblico nell’iniziativa “Di che futuro sei”. All’interno dei “Future Studio”, divertenti navicelle multimediali, ogni partecipante ha la possibilità di delineare la propria “Vision 2154” scegliendo online l’elemento che meglio si coniuga con la propria visione, tra una varietà di opzioni come lavoro, casa, trasporti, tutela dell’ambiente, salute. La combinazione di questi elementi da origine alla propria visione sul futuro nei prossimi 140 anni che sarà personalizzata e inviata ad ognuno come ricordo.
NelTempo, che tocca oggi la città di Milano, è organizzato da Vaillant, protagonista dal 1874 nel settore dei sistemi di riscaldamento intelligenti e focalizzata sullo sviluppo delle energie rinnovabili, per festeggiare i suoi primi 140 anni di innovazione responsabile, contraddistinti da importanti successi che hanno cambiato radicalmente il palcoscenico di questo settore.
Un’area espositiva in cui il tempo fa da padrone e che racconta la tecnologia del comfort domestico tra passato, presente e futuro. La tappa milanese fa parte di un tour mondiale (www.140yearsvaillant.com) partito in aprile dalla Germania in numerose città, tra cui Remsheid e Gelsenkirchen dove si trovano Headquarters e siti produttivi Vaillant, Bonn, Monaco e Berlino, per passare in Romania a Bucarest, Danimarca e Cina.