Collezionate il Futuro
Mostra di dieci artisti per Connecting Cultures
Un’occasione unica per collezionisti e appassionati d’arte contemporanea.
Comunicato stampa
Domenica 30 Novembre si inaugura in via Vigevano 35 Collezionate il Futuro, una mostra collettiva di artisti e fotografi internazionali che hanno contribuito negli anni alla realizzazione di idee e progetti promossi da Connecting Cultures, agenzia no-profit con sede a Milano, fondata nel 2001.
L’iniziativa è finalizzata alla raccolta di fondi per il sostegno delle future attività di Connecting Cultures e ripercorre attraverso una selezione di opere già prodotte o messe a disposizione per l’occasione alcuni dei più significativi progetti presenti, passati e futuri.
I temi trattati nei lavori in mostra rivelano la sensibilità progettuale che contraddistingue da sempre l’impegno dell’associazione: Legalità e Giustizia, diritti umani, patrimonio interculturale ed ecologia urbana sono solo alcuni dei “territori” e degli ambiti su cui Connecting Cultures intende sensibilizzare un pubblico sempre più ampio.
Collezionate il Futuro è un invito a sostenere in prima persona le future attività di Connecting Cultures attraverso una passione, quella sempre più diffusa del collezionismo privato, oggi tanto in crescita quanto preziosa per il futuro della cultura.