“La mia professione? Descritta con dei trattini”. L’intervento di Alfredo Pirri a Roma agli Stati Generali della Cultura del PD

“Sono un artista ma se apro la mia carta d’identità al posto della ‘professione’ ci sono dei trattini”. Queste e altre storie nell’intervento di Alfredo Pirri agli Stati Generali della Cultura del PD. Premesso che la sensazione diffusa degli Stati Generali promossi in questo finesettimana dal Partito Democratico siano più una passerella mediatico-politico-elettorale che qualcosa […]

Sono un artista ma se apro la mia carta d’identità al posto della ‘professione’ ci sono dei trattini”. Queste e altre storie nell’intervento di Alfredo Pirri agli Stati Generali della Cultura del PD.
Premesso che la sensazione diffusa degli Stati Generali promossi in questo finesettimana dal Partito Democratico siano più una passerella mediatico-politico-elettorale che qualcosa per concretizzare e sistematizzare proposte, cerchiamo di riportare all’attenzione qualche intervento interessante soprattutto per il nostro settore. Alfredo Pirri ha portato la sua testimonianza di artista con 5 minuti di intervento ad ampio spettro.
Lo riportiamo qui invitando i lettori a partecipare, nel commentario, con commenti dagli Stati Generali. Per chi li sta seguendo live alle Officine Marconi di Roma o per chi è connesso su la tv del PD, YouDem.

Gli Stati Generali della Cultura

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più