Deca – Be
Deca si presenta al mondo con lo stile del guastatore, del bombarolo… Deca ama stupirci con effetti speciali. E’ sorprendente, inaspettato.
Comunicato stampa
Il nome non è un nome ma uno pseudonimo, DECA. Il titolo è criptico, Be. Dell'artista non si sa ancora nulla (è alla sua prima mostra) e delle opere ancora meno. L'unica cosa certa è che questa inaugurazione sarà memorabile. Agli invitati è stato chiesto di intervenire con abiti non convenzionali. Sembra che che le vere opere d'arte saranno gli spettatori... Deca si presenta al mondo con lo stile del guastatore, del bombarolo... Deca ama stupirci con effetti speciali. E' sorprendente, inaspettato. Usa materiali molto innovativi e le sue opere si nascondono sui muri. Ci sono e non ci sono. Deca sospende le leggi della fisica, sotto le sue mani il tempo e lo spazio si flettono, si incurvano... cambia la prospettiva dell'arte contemporanea e la piega e la deforma a piacimento di chi guarda. Nulla è come sembra e nulla sarà più come prima...
Vedere per credere, alla Galleria Toselli, a Milano, in via Mario Pagano 4, da giovedì 14 maggio, ore 18, a cura di Luca Tomìo, con un catalogo altrettanto soprendente con fotografie di Daria Paladino.