Rimini Arte
Un grande evento culturale, oltre che un’ottima occasione di investimento, con oltre 90 Gallerie d’Arte tra le più importanti in Italia, mostre museali, eventi collaterali, convegni, workshop, laboratori creativi, premi e concorsi dedicati alle principali forme espressive della contemporaneità.
Comunicato stampa
La 1ª edizione si svolgerà dal 12 al 14 dicembre 2015, con inaugurazione venerdì 11 alle 17.00 e sarà un grande evento culturale, oltre che un’ottima occasione di investimento, con oltre 90 Gallerie d’Arte tra le più importanti in Italia, mostre museali, eventi collaterali, convegni, workshop, laboratori creativi, premi e concorsi dedicati alle principali forme espressive della contemporaneità.
Rimini Arte si propone come una fiera di alto livello, dalla scelta dei partecipanti, al pubblico invitato e non ultima, la location. Ma non solo, Rimini Arte sarà anche una fiera “snella” a partire dai giorni di esposizione (sabato, domenica e lunedì fino alle 14.00), fino ad arrivare a tutte le comodità e servizi presenti durante i giorni della fiera.
Il quartiere fieristico di Rimini è dotato di una stazione ferroviaria interna sulla linea Milano-Bari, di un eliporto, è inoltre molto comodo all’aeroporto internazionale Rimini-San Marino.
Rimini Arte si svolge in uno dei nuovi padiglioni del quartiere, dotati di ogni confort, compreso il wi-fi gratuito per gli espositori, e anche per i loro clienti visitatori. Ai visitatori verrà inoltre riservata la possibilità di parcheggiare gratuitamente vicino al padiglione di Rimini Arte.
Saremo lieti di avervi nostri ospiti in questa nuova manifestazione, che si svolgerà in un territorio di particolare interesse economico e culturale, e che guarda non solo al nord, ma anche al centro e sud Italia.