Open- a door to Israel- Discover/Experience/Connect
Nove porte concepite come una grande installazione multimediale e interattiva si aprono sul patrimonio e la cultura di Israele.
Comunicato stampa
Dal 21 gennaio all’11 febbraio 2016 il Complesso del Vittoriano, Salone Centrale, Ala Brasini, ospiterà Open- a door to Israel- Discover/Experience/Connect, progetto voluto dal Ministero degli Affari Esteri di Israele e portato nel nostro paese dall’Ambasciata d’Israele in Italia con l’obiettivo di far conoscere Israele in tutta la sua bellezza e complessità.
Nove porte concepite come una grande installazione multimediale e interattiva si aprono sul patrimonio e la cultura di Israele. Roma è stata scelta come prima tappa e anteprima mondiale di questo progetto che proseguirà in un tour che toccherà la Francia, gli Stati Uniti, la Cina, la Polonia, la Russia, il Giappone, l’Argentina e il Brasile.
Open-a door to Israel- Discover/Experience/Connect è realizzata con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri di Israele e dell’Ambasciata d’Israele in Italia e organizzata da Comunicare Organizzando con il coordinamento generale di Alessandro Nicosia.