Hellen Carter-Di Pasquale – I was there
L’Italo-Americana Hellen Carter-Di Pasquale, sopravvissuta all’attacco delle torri gemelle dell’11 Settembre 2001, racconterà la sua esperienza di quel giorno in versione performativa.
Comunicato stampa
L'Italo-Americana Hellen Carter-Di Pasquale, sopravvissuta all'attacco delle torri gemelle dell'11 Settembre 2001, racconterà la sua esperienza di quel giorno in versione performativa. Si trovava nella torre Nord quando "...ero al 71° piano, seduta verso il lato nord dell'edificio, molto vicino al centro del palazzo. NON HO AVVERTITO ALCUN MOVIMENTO all'impatto, ho solo sentito l'esplosione...".
"Ci sono molte cose che ho visto quel giorno che non si toglieranno mai dalla mia mente. I volti dei pompieri che avanzavano e il personale della sicurezza che restava indietro per aiutare gli altri. Queste persone non ne sono mai uscite. Lo sguardo sui volti dei miei familiari quando sono arrivato a casa. Queste sono cose che non dimenticherò mai".
Il racconto verrò fatto in italiano, vi è la possibilità di registrare l'evento ed interagire con La Carter-Di Pasquale. Ingresso gratuito.