Updates Salone: lomo addicted? Nel circuito di zona Brera c’è anche il vostro regno…
Vi ricordate che vi avevamo parlato di un negozio very cool in zona Brera? Facciamo parlare le fotografie: fra design shop e flagship store mobilitati per il vivace district, capita di imbattersi non in un normale negozio di fotografia, o meglio di lomografia, ma nel paradiso di tutti gli appassionati del genere. Oltre a tutte […]
Vi ricordate che vi avevamo parlato di un negozio very cool in zona Brera? Facciamo parlare le fotografie: fra design shop e flagship store mobilitati per il vivace district, capita di imbattersi non in un normale negozio di fotografia, o meglio di lomografia, ma nel paradiso di tutti gli appassionati del genere. Oltre a tutte le speciali camere per foto “lomo” – acronimo di Leningrad Optics & Mechanics Amalgamation, la nuova moda delle images victims -, ecco accessori e tutti i tipi di pellicole per i lomo addicted.
E per il Salone? Un ricco programma di workshop, e una mostra itinerante. E sui muri del negozio miriadi di foto, quasi un’installazione d’arte. La solita furbata patinata da Salone? No, è il loro allestimento permanente…
– Valia Barriello
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati