Stefano Prina – Art works
La galleria Still ospita un evento straordinario: l’artista Stefano Prina esporrà le sue affascinanti creazioni artistiche.
Comunicato stampa
Martedì 20 Giugno, fino a venerdì 23 Giugno, la galleria Still ospita un evento straordinario: l’artista Stefano Prina esporrà le sue affascinanti creazioni artistiche.
Art works, bijoux e oggetti dal design particolare, verranno venduti in via straordinaria presso la galleria fotografica e il ricavato sarà interamente destinato al sostegno dell’attività di accoglienza e cura dei minori vittime di maltrattamenti e abusi ospiti dell’Associazione CAF.
Stefano Prina, architetto di formazione, è in realtà un artista a tutto tondo: pittore, modellista e realizzatore di mock-up e coltiva da sempre una grande passione per le produzioni manuali. Nel suo studio, un intrigante luogo a metà strada tra la bottega artigiana e l’officina meccanica, prendono forma oggetti straordinari: seducenti gioielli, animali acquatici e sculture misteriose. Ogni creazione è caratterizzata da un’estetica del tutto singolare e immediatamente riconoscibile.
La serie di occhi, ispirata da quelli del suo cane Luchino, intende l’occhio come forza centrifuga, capace di attirare, conservare la luce e l'energia positiva di ciò che lo circonda.